Abilitare l'esecuzione di javascript.
'S','1','Acquisto dei corsi'
'S','2',' Clicca qui per accedere al catalogo generale
 
 
E' possibile visionare un corso prima di acquistarlo?
Il contenuto di molti dei nostri corsi FAD è accessibile integralmente senza alcun impegno di pagamento (per alcuni corsi, ad esempio quelli principalmente composti da videolezioni, è invece visibile solo una parte). Questa policy offre agli utenti il vantaggio di poter valutare appieno l'effettivo interesse del corso prima di procedere con l'acquisto.
Dal momento del pagamento è disponibile il servizio di tutoraggio online entro le 48 ore.
 
 
 
 
Come acquistare un corso?
Per acquistare un corso è necessario seguire questi semplici passaggi:
  • registrarsi gratuitamente sul nostro sito per ottenere login e password (se non lo si è già fatto in precedenza)
  • selezionare “Ricerca eventi e corsi” e scegliere la propria professione e/o disciplina
  • inserire il prodotto nel carrello
  • selezionare il pulsante “Concludi l'acquisto” e seguire le istruzioni che verranno presentate.
 
 
 
 
Se voglio pagare con bonifico dove trovo l'IBAN e i dati del beneficiario?
Per consentire ai nostri server di associare univocamente un bonifico in arrivo con l’utente che lo ha effettuato e con i corsi da attivare è necessario, prima di effettuare il bonifico generare un ordine inserendo nel carrello i corsi da acquistare. Pigiando il pulsante "Concludi l'acquisto" viene pubblicato il riepilogo dell’ordine con i dati per la fatturazione e con l’indicazione del numero d’ordine da inserire nella causale, l’IBAN e gli altri dati necessari nella modalità di pagamento "Bonifico bancario".
 
 
 
 
Come utilizzare il carrello?
Per effettuare acquisti su EcmCampus è necessario aggiungere i corsi al carrello per poi procedere con l’acquisto. Riempire il carrello non comporta alcun obbligo e i corsi possono essere rimossi in qualunque momento.
 
 
 
 
Quali sono le modalità per procedere al pagamento del corso?
1) Il pagamento può essere effettuato mediante:
  • Carte di credito (Visa, Mastercard) incluso carte prepagate / Postepay
  • Paypal
  • Bonifico telematico da home banking
  • Bonifico da sportello (bancario o postale)
Il metodo più rapido è quello mediante carta di credito o Paypal. In questo caso l’autorizzazione all’addebito avviene mediante un collegamento sicuro (https) con il sistema ePositivity della Banca Nazionale del Lavoro. I dati della carta di credito non saranno visibili né a noi né a nessun altro intermediario esterno al Circuito Interbancario.

Nel pagamento con carta di credito o Paypal l’attivazione del servizio è immediata. Nel pagamento tramite bonifico, invece, l’attivazione non è automatica al momento del pagamento, ma avviene al momento della comunicazione da parte della banca, di norma due o tre giorni lavorativi dopo il pagamento.

La sequenza di acquisto è composta dalle seguenti fasi:

 
 
 
 
E’ possibile effettuare un pagamento esente da Iva da parte dell'Ente Pubblico?
La richiesta di fattura elettronica - pubblica amministrazione deve essere inviata a mezzo PEC (doxea@pec.it) oppure a mezzo fax al numero 011-2257239 debitamente sottoscritta dal dirigente dell'Ente o da suo delegato con l'indicazione di:
  • Codice Univoco dell'Ufficio,
  • Numero d'Ordine,
  • Elenco dei dipendenti autorizzati alla frequenza del corso.
Eventuali fatture emesse a soggetti privati non potranno in alcun modo essere trasformate in fatture PA.
I voucher saranno scaricabili dall’area amministrativa della piattaforma, di norma, due giorni lavorativi dopo il pagamento.
 
 
 
 
Come ottenere la fattura per il pagamento del corso?
La fattura viene sempre emessa entro due giorni lavorativi dal momento del pagamento e sarà direttamente scaricabile dall’area amministrativa. Prima di effettuare il pagamento è possibile scegliere se intestare la fattura personalmente all’iscritto oppure al datore di lavoro o altra entità (cooperativa, studio associato, ecc.) fornendo tutte le indicazioni richieste nelle apposite schermate. La fattura viene comunicata al destinatario mediante inserimento nella sua personale area di lavoro all’interno dell’area amministrativa, di regola entro 1/2 gg. dall’effettuazione del pagamento. Su specifica richiesta può essere stampata a nostra cura e spedita in forma cartacea tradizionale.
 
 
'